A pasquetta la tradizionale caccia alle uova nel parco di Messer Tulipano al castello di Pralormo

0
616

Anche a Pasqua il parco storico del castello in occasione di MESSER TULIPANO offre l’occasione perfetta per una bella passeggiata nel verde!

E a Pasquetta, i prati della tenuta sono l’ideale per un pic nic con tutta la famiglia, amici a quattro zampe compresi che troveranno il loro Dog Lounge con ciotole di acqua fresca, croccantini equilibrati, giochi e una cuccia per riposare.
Come ormai tradizione, i più piccoli alle ore 11, 15 e 17 potranno partecipare alla scatenata CACCIA ALLE UOVA di cioccolato!
Sia a Pasqua che a Pasquetta, nel corso della giornata, si potrà inoltre approfittare delle tante iniziative a disposizione dei visitatori, grandi e piccoli: degustazioni a cura dei Maestri del Gusto, dimostrazioni di intaglio del legno a cura di Annalisa Garetto, dimostrazioni di tree climbing e di corretta potatura a cura di Arte Arborea, degustazioni guidate di mieli degli alberi a cura di AMI Ambasciatori dei Mieli per la diffusione della cultura apistica.

PER I PIÙ PICCOLI trattorini a pedali e giochi per piccoli agricoltori a cura di New Holland e attività a cura della libreria La Farfalla di Snipe