Bra: convocato il Consiglio comunale | L’assemblea si riunisce alle 17 di martedì 11 aprile

0
439

E’ convocato per le 17 di martedì 11 aprile 2017 nella sala “Achille Carando” del palazzo municipale, il consiglio comunale di Bra presieduto da Biagio Conterno.

Tra i punti dell’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del presidente, del sindaco e le interrogazioni, c’è il conferimento della cittadinanza onoraria al 2° Reggimento Alpini.

L’assemblea discuterà poi una mozione sul riconoscimento dello status di “rifugiato ambientale”, l’autorizzazione alla vendita di un immobile in comproprietà sito nel comune di Roma, la rinuncia ad un diritto di prelazione per l’acquisto dell’ex sede dell’Agenzia delle entrate di Bra e i criteri per la determinazione del contributo straordinario di urbanizzazione.

Di seguito l’ordine del giorno dei lavori:

1 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

2 INTERROGAZIONI.

3 MOZIONE SUL “RICONOSCIMENTO DELLO STATUS DI RIFUGIATO/A AMBIENTALE A CHI PROVIENE DA ZONE DEL MONDO AD ALTO LIVELLO DI CRISI AMBIENTALE E DESERTIFICAZIONE” PROPOSTA DAL CONSIGLIERE AMAJOU

4 APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DAL N. 1 AL N. 6 DEL 31.01.2017.

5 CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AL 2° REGGIMENTO ALPINI

6 IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA MILAZZO 22, IN COMPROPRIETA’ DEL COMUNE DI BRA. AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA

7 RINUNCIA ALL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI BRA SULLA COMPRAVENDITA DELL’IMMOBILE EX SEDE DELL’UFFICIO DELLE ENTRATE DI BRA

8 CRITERI PER LA DETERMINAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO DI URBANIZZAZIONE EX ART. 16, COMMA 4, LETT. D-TER) DEL D.P.R. 380/2001 SMI – APPROVAZIONE.