SportinCuneo lancia la lotteria “Con lo Sport per lo Sport” ed aspetta un finale di stagione di fuoco (VIDEO) | L’iniziativa è stata presentata ufficialmente oggi nella sede della Cuneo Granda Volley

0
511

Una lotteria “con lo sport e per lo sport”. E’ stata presentata questa mattina la grande Lotteria SportinCuneo: un’iniziativa nata sotto l’egida della polisportiva presieduta da Aurelio Cavallo e volta a rafforzare il rapporto fra la città e lo sport cuneese, oltre che una modalità, naturalmente, di autofinanziamento.

 

Un’occasione, quella di oggi, anche per fare il punto sulla situazione della squadra di B1 Femminile, alla vigilia dell’ultimo decisivo mese di campionato, in cui le ragazze di coach Ebana affronteranno tre scontri diretti (Collegno in trasferta, Bergamo e Lodi in casa) decisivi per la corsa alla Serie A2. Un modo, quindi, per chiamare a raccolta la città di Cuneo, tifosi e non, per dare la spinta sugli spalti e fuori, per continuare a sperare in un sogno. Presso la sede dell’ex Media 4, presenti lo stesso Aurelio Cavallo, il numero 1 della Cuneo Granda Volley Titti Giraudo, i dirigenti Ezio Barroero e Gino Primasso, il tecnico Andrea Ebana e le giocatrici Lidia Bonifazi, Greta Valli e Valeria Millesimo. 

 

I biglietti della lotteria sono in vendita da alcune settimane (si punta a raggiungere quota 20.000) e sono acquistabili, al prezzo di 2 euro, sia in sede, sia al PalaBreBanca in occasione delle partite di campionato della B Maschile e della B1 Femminile, sia allo Sferisterio per le gare della Serie A della Subalcuneo di Pallapugno. L’estrazione si terrà il 15 maggio presso l’Ex Media 4, i vincitori saranno diramati inoltre sul sito della SportinCuneo il giorno dopo. Fra i 30 premi, spiccano uno Scooter Honda Sh 125 Mode, una Vacanza Alpitour a Cuba per 2 persone “all inclusive”, una Crociera Msc Orchestra Mediterraneo per 2 persone, un Soggiorno di una settimana per 4 persone a Cortina, al Savoia Palace, una Bici Elttrica Egea, un Buono Sconto per una Vacanza Francorosso, un Televisore Led a 49” ed una Playstation 4.

 

Di seguito coach Ebana commenta ai nostri microfoni l’iniziativa ed analizza le ultime decisive sfide di campionato:

 

{youtube}Y11zEPUBvso{/youtube}

 

EP – Redazione Sportiva