Arrestati 4 pregiudicati per vari reati a Cuneo, Caraglio e Mondovì

0
458

Negli ultimi giorni i carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo hanno svolto una serie di specifiche e concomitanti attività preventive ed investigative tese alla ricerca, rintraccio e cattura di 4 soggetti, tutti pregiudicati, destinatari di altrettanti provvedimenti cautelari emessi a loro carico dall’Autorità Giudiziaria per vari reati.

Nel dettaglio:
CUNEO, in manette e poi al carcere del Cerialdo è finito il 49enne cuneese A.S. destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Cuneo per ricettazione.

L’arrestato dovrà scontare ora 3 mesi di reclusione.

 

Sempre nella città di CUNEO è stato arrestato il 47enne del luogo C.G. su ordine della Procura della Repubblica di Torino in quanto colpito da un ordine di arresto per porto abusivo di armi, reato da lui commesso alcuni anni prima nel capoluogo piemontese. Dovrà scontare 6 mesi agli arresti domiciliari.

CARAGLIO, i militari della locale Stazione hanno arrestato il 32enne romeno D.N. sul quale pendeva un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Cuneo per i reati di furto aggravato e rapina. Per quei fatti dovrà ora scontare nel carcere di Cuneo la pena di anni 1 e mesi 9 di reclusione.

MONDOVI’, i carabinieri hanno arrestato e poi sottoposto al regime della detenzione domiciliare il 43enne monregalese D.M. colpito da un provvedimento d’arresto della Procura della Repubblica di Savona per evasione. L’uomo, già sottoposto anni fa agli arresti domiciliari a Savona, era stato denunciato dai carabinieri che non lo avevano reperito in casa e denunciato. Ora sconterà 6 mesi ai domiciliari per quel reato.