Calcio Giovanile: amichevoli di prestigio per il Marene contro il Torino

0
733

Prestigiose amichevoli per le squadre giovanili del Marene calcio. Venerdì scorso infatti sul bel manto erboso del centro sportivo Don Avataneo sono scese in campo le formazioni giovanili del Torino Fc.

 

Il gruppo pulcini 2006 del Torino Fc allenato da Alessandro Ceccarelli si è confrontato con i pari età marenesi guidati da mister Adriano Bergese, mentre il gruppo Torino Fc 2006 allenato da mister Vitantonio Zaza ha giocato contro gli esordienti marenesi 2004/2005 di mister Sandro Carena.

 

Davanti ad un folto pubblico i ragazzi hanno disputato due ottime partite onorando al meglio queste importanti amichevoli contro uno dei migliori settori giovanili a livello professionistico.
Oltre allo staff tecnico del Torino era presente anche l’ osservatore granata Silvio Terreno che ha espresso pareri positivi per l’ ottimo lavoro dei tecnici della società marenese del patron Chiavassa.

 

Per la cronaca sportiva i granata hanno vinto entrambe le partite ma sono comunque da registrare i quattro gol del gruppo 2006 (tripletta di Allasia e gol di Muratore) e gol di Favole per il gruppo 2004/2005 .

 

c.s.