Basket Promozione/F: Cuneo travolge Vercelli a domicilio 71-48

0
341

Domenica 2 anche l’ultimo impegno esterno è finito con una vittoria per le Bullets che hanno sconfitto una motivata Vercelli a cui sarebbero serviti i 2 punti per un piazzamento nei play-off.

 

Ma le ragazze di Cuneo non hanno concesso molto e, anche se con alti e bassi e qualche disattenzione di troppo in difesa ma con un buon ritmo in attacco anche contro la zona, sono riuscite a dominare la partita.

 

Coach Sandrone ha schierato tutte le 12 giocatrici a sua disposizione e un plauso speciale questa partita va a Crida e Pellegrino che hanno tenuto bene il campo andando a segno e dimostrando che con l’allenamento e l’impegno si ottengono risultati e soddisfazioni.
Come spesso accade le ragazze sono partite un po’ lente con errori nel tiro e faticando un po’ nelle conclusioni da sotto, ma una “grande” Di Giacomo ha preso in mano la situazione trascinando le sue compagne verso la vittoria con un’ottima visione di gioco,con assist, recuperi di palla e canestri da ogni dove con 15 punti al suo attivo compresa una tripla al momento giusto.

 

Bene anche Katshitshi, tenuta però un po’ più a riposo per la sua caviglia scricchiolante, ma brave a tutte le ragazze che si sono alternate sul campo che hanno dato, ognuna, un contributo importante per la vittoria finale.

 

Domenica prossima l’ultimo incontro casalingo contro Dynamica Torino e poi un po’ di pausa che la squadra cercherà di sfruttare al meglio, utilizzando queste settimane per allenarsi tutte con più continuità e impegno per affrontare i play-off con tutta la grinta e l’entusiasmo che queste ragazze dimostrano di avere.

 

ASD PALL. FEMMINILE VERCELLI 48
ASD CUNEO GRANDA BASKETBALL 71

Parziali: 11/20; 12/19; 13/16; 12/16

 

c.s.