Narzole: riuscito il “1° spring on tour a due e quattro ruote”

0
385

Domenica 26 marzo Narzole è stata protagonista dello “Spring on tour”, alle 12.30 di una giornata piovosa e grigia torna a splendere il sole su Narzole con l’arrivo dei partecipanti al tour enogastronomico fra mezzi americani a due e quattro ruote e VW Aircooled.

Dopo l’aperitivo di benvenuto in piazza Papa Giovanni Paolo II i partecipanti,  150 persone circa, hanno pranzato presso il ristorante “La Villa”. Commenta il sindaco Federico Gregorio: “Una prima edizione decisamente ben riuscita e molto partecipata. Il primo dei tre raduni organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune. Anticipo il benvenuto quindi agli oltre 120 camperisti che saranno in quel di Narzole dal 21 al 24 aprile in attesa poi del 1° raduno delle Super Cars a settembre”.

 

Conclude il Presidente della Pro Loco di Narzole Luigi Adriano “E’ stata una giornata splendida, vorrei ringraziare in modo particolare  il direttore dei Langaster Aldo Altare  per aver collaborato con il nostro Paese, sicuri del fatto che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di raduni e anche tutti i partecipanti per la simpatia e la disponibilità che hanno dimostrato. Durante il pomeriggio le moto e le autovetture sono state esposte in piazza Papa Giovanni Paolo II dove molta gente le ha potuto ammirare. Grazie ancora agli amici del motoraduno e… arrivederci al prossimo anno