Volley B/M: Sfida salvezza per la Benassi Alba questa sera con La Spezia

0
398

Sfida delicata per la Benassi Pallavolo Alba che, dopo aver travolto sabato l’Hasta Volley, si ritrova nuovamente davanti una squadra invischiata nella lotta per non retrocedere.

Avversario di giornata questa sera alle 21 sul parquet di Corso Langhe sarà infatti lo Zephyr Trading La Spezia, decimo in classifica a -7 dalla Benassi, ottava.

 

Un match che si preannuncia teso, come conferma il coach Lele Negro: “E’ una partita difficile tra due squadre a caccia di punti fondamentali. Per noi sono importanti per avvicinarci ancora di più a quello che è l’obiettivo staginale, per loro perchè devono cercare di allontanarsi dalla zona rossa che significa retrocessione. Quindi una partita che sicuramente vedrà un po’ di tensione all’inizio, poi spero che i ragazzi si lascino andare per dare vita ad una partita divertente che abbia un senso, altrimenti il timore è quello di giocare una partita bruttina, con tensione ed imprecisioni. Io spero che i miei ragazzi diano un’impennata a quello che è stato il lavoro in settimana e che brucino le ultime risorse che hanno, almeno così riusciremo a respirare un po’. L’invito è rivolto al pubblico albese che possa venire a supportarci e a darci la spinta per chiudere nel migliore dei modi questa stagione”