Incontro nell’ambito del progetto “Nati per leggere” “Seme, uovo e.. anche tu!” | Lettura animata con Marina Berro, Compagnia del Melarancio, 12 aprile ore 10:00, presso la Biblioteca di Beinette

0
505

L’Associazione culturale AttivaMente organizza una lettura animata a cura di Marina Berro della Compagnia del Melarancio di Cuneo.

Tale lettura é stata proposta alla biblioteca nell’ambito del progetto “A spasso con Nati per leggere-Piemonte” e l’incontro si inserisce all’interno di un ciclo di letture animate per bambini dai 3 agli 8 anni nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario Cuneese.
La lettura sarà rivolta ad un gruppo di bambini della Scuola dell’Infanzia locale ; dedicata ai bambini tra i 3 e i 5 anni, affronterà i temi della bellezza della natura con le sue meraviglie e i suoi misteri, piccole e grandi storie su ciò che nasce, cresce e poi muore all’interno del magico ciclo della vita.
L’incontro si svolgerà nella mattinata di mercoledì 12 aprile 2017 alle ore 10, presso la Sala Dewey della Biblioteca Civica “Gauberti” di Beinette, in Via Gauberti n.15.

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] o contattare lo 0171.384.857.