Futsal in Granda: Cld, vietato sbagliare, il Time Warp per scrivere la storia. In C2 big match Villafalletto-Bardonecchia

0
462

Si è ormai entrati nel vivo della stagione di futsal, con un mese di aprile che si preannuncia infuocato per le compagini cuneesi.

 

Con la C1 che ha ormai chiuso la regular season, è la Serie B a farla da padrona al sabato, con la Cld Carmagnola ospite della Domus Bresso (quasi la metà dei punti di Oanea e soci), in una sfida da non sbagliare per mantenere il secondo posto ed eventualmente per allungare definitivamente sulla L84, impegnata sul difficile campo del Real Cornaredo. Per la Rhibo Fossano, invece, incrocio delicato contro il Futsal Monza, attualmente quarto in classifica.

 

L’attesa è però tutto per lo spareggio-promozione di C1 tra Time Warp e Castellamonte, che andrà in scena a Brandizzo sabato pomeriggio. Chi vince esulta e nel caso dei biancoverdi significherebbe anche riscrivere la storia, con il primo storico salto in Serie B.

 

Lunedì, invece, spazio a Serie C2 e D, con gli occhi puntati sulla corsa playoff del Villafalletto, impegnato nello scontro diretto fondamentale con il Bardonecchia, e su quella salvezza del Bra, che incrocia il Dorina, sperando di conquistare sul campo quei punti necessari ad allontanare definitivamente la zona calda. L’Orange Cervere, già condannato, prova ad onorare la stagione contro il Piossasco terzultimo.

 

In D, La Granda in casa contro il forte Pancalieri Castagnole, mentre la il Gem Tarantasca farà visita allo Sporting Orbassano, secondo.

 

Serie B – venticinquesima giornata (1/4)
Domus Bresso-MyGlass Cld Carmagnola
Mediterranea-Sestu
Rhibo Fossano-Futsal Monza
Real Cornaredo-L84
Bergamo Latorre-Lecco
Pavia-Saints Pagnano
Città di Asti-San Biagio Monza

 

Classifica
Sestu 57, Cld Carmagnola 51, L84 50, Futsal Monza 45, Saints Pagnano 44, Real Cornaredo 40, Lecco 37, Rhibo Fossano 34, Asti 28, Domus Bresso 27, Pavia 21, Bergamo Latorre 19, Mediterranea 19, San Biagio Monza 12.

 

Serie C2 girone B – venticinquesima giornata (3/4)
Bra-Dorina
Pasta-Avis Isola
Fucsia Nizza-Lenci Onlus
Orange Cervere-Olympia Piossasco
Villafalletto-Bardonecchia
Perosa-Sermig

 

Classifica
Avis Isola 54, Fucsia Nizza 46, Aurora Nichelino 44, Villafalletto 42, Bardonecchia 37, Dorina 37, Sermig 35, Pasta 27, Bra 24, Perosa 20, Olympia Piossasco 19, Lenci Onlus 17, Orange Cervere 9.

 

Serie D girone B – diciannovesima giornata (3/4)
Sporting Orbassano-Gem Tarantasca
Orange Futsal-Candiolo
Real Mirafiori-I Giovani Astigiani
In zona 5 e non solo-Lisondria
La Granda-Pancalieri Castagnole
Audace Boschese-Pinerolo

 

Classifica
Orange Futsal 49, Sporting Orbassano 40, Real Mirafiori 36, Pancalieri Castagnole 34, Pinerolo 31, Lisondria 27, Candiolo 20, La Granda 17, Gem Tarantasca 16, I Giovani Astigiani 16, Audace Boschese 16, In zona 5 e non solo 6.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it