Vola a Creta con Maratona Viaggi: tra storia, relax e divertimento

0
539

Aprile è alle porte, la Primavera è appena cominciata, ma i pensieri di milioni di italiani sono già proiettati alle tanto agognate vacanze estive con il toto-luogo che impazza.

 

Gli interrogativi principali riguardano il dove ed il quando, poichè la motivazione è decisamente chiara: staccare la spina e ricaricarsi per un altro anno di intenso lavoro. Maratona Viaggi, agenzia con sede a Savigliano in via Cernaia 4, offre svariate occasioni per la stagione estiva tra le quali un’autentica offerta che vi permetterà di volare e soggiornare a Creta in modo esclusivo.

 

Nel periodo tra il 29 luglio ed il 5 agosto, infatti, Maratona Viaggi vi offre un soggiorno presso il Villaggio Vacanze Eden “Arina Sand” di Creta, con volo andata e ritorno dal vicino areoporto di Caselle. Divertimento, comodità, relax ma volendo anche storia sono alla vostra portata in un’unica soluzione con Maratona Viaggi.

 

Il trattamento all inclusive vi consentirà di poter usufruire di un’ampia scelta di cibi e bevante con cucina internazionale e tipica della Grecia. La piscina ed il mare a pochi passi dalla struttura vi permetteranno di scegliere la situazione più adatta e confortevole per il vostro soggiorno, con il personale del Villaggio e lo staff di Maratona Viaggi a vostra disposizione.

 

Il prezzo per questa stupendo viaggio è di 990 euro e la disponibilità è riservata alle prime 10 camere prenotate. Cosa aspetti? Telefona al 0172-370533 oppure invia una mail a [email protected] per avere maggiori informazioni. Con Maratona Viaggi ogni destinazione è ad un passo.

 

 

Redazione Ideawebtv.it