Bene l’Atletica Mondovì tra Torino e Sant’Albano Stura

0
422

Domenica 26 si è svolta l’edizione 2017 della “Mezza di Torino” con un opzione anche per il tracciato da 10km, creato dagli organizzatori per dare la possibilità a tutti di partecipare alla manifestazione: soluzione premiata con otre 8.000 atleti al via.

Partenza e arrivo dal centro di Torino dopo 21 chilometri nel centro storico e nelle zone più suggestive della città. A difendere il colori del sodalizio monregalese era presente Andrea Mantovani che ha coperto il percorso di 10 chilometri con il tempo di 40’27: il tempo gli vale la 106ima posizione finale.

 

Atletica Mondovì in gara anche a Sant’Albano Stura dove è andata in scena la quinta edizione di “Sant’Alban ed Cursa”, una 12 chilometri competitiva e non competitiva a carattere regionale con circa 800 partenti, su un percorso misto asfalto-sterrato con un tratto di tracciato all’interno dell’oasi naturalistica del Parco dello Stura. Per l’Atletica Mondovì in gara Ferdinando Pace 61° classificato assoluto con il crono di 54’19. La vittoria è andata al portacolori dell’Atletica Fossano Simone Ansaldi che ha tagliato il traguardo primo in 40’13.

 

Per informazioni, costi e tesseramenti contattare la segreteria all’indirizzo [email protected] oppure chiamare 0174339255.

 

c.s.