Alba: “Sloworking, coworking e fab lab: auto imprenditorialità e pari opportunità” | Venerdì 31 marzo alle ore 20.45 nella sala conferenze di Palazzo Banca d’Alba

0
574

La tavola rotonda “Sloworking, coworking e fab lab: auto imprenditorialità e pari opportunità”, organizzata dalla Consulta Pari Opportunità della città di Alba in collaborazione con la Fondazione Banca d’Alba, è l’ultimo appuntamento della rassegna “Marzo Donna” e si terrà venerdì 31 marzo alle ore 20.45 nella sala conferenze di Palazzo Banca d’Alba, in via Cavour, 4 ad Alba.

Una serata informativa sulle nuove soluzioni imprenditoriali e modelli innovativi per lavorare, mettendo in rete competenze, spazi e strumenti, creando un ecosistema di risorse, ispirazioni e opportunità.

Un nuovo concetto di lavoro, funzionale per fronteggiare la crisi economica e soddisfare in chiave innovativa vecchi e nuovi bisogni.

Modelli che possono rappresentare una risposta nuova ed efficace alla difficile situazione lavorativa, che molti giovani e meno giovani stanno vivendo.

 

Interverranno: Laura Curti – Cofondatrice e Vice Presidente Associazione Sloworking, Mico Rao – Cofondatore Lab121 di Alessandria ed Elisa Buccaresi – Fondatrice e Presidente del Fab Lab Cuneo. Moderatrice della serata sarà la dottoressa Ivana Sarotto, Presidente della Consulta Pari Opportunità.