Volley U18/F: Lpm Egea Mondovì batte El Gall ed è in finale provinciale

0
319

Con il successo in semifinale, conquistato lunedì sera davanti ai propri tifosi al PalaItis di Mondovì, la formazione dell´Lpm Egea Mondovì accede alla finalissima interprovinciale Under 18, la quinta negli ultimi sei anni.

 

Nelle ultime tre stagioni infatti, è stato proprio il team di Mondovì a salire sul gradino più alto della Provincia. Si tratta quindi di un percorso costruito negli anni, grazie ai sacrifici ed al lavoro delle atlete, unito alla professionalità ed all´impegno di uno staff tecnico altamente qualificato, insieme alla collaborazione delle famiglie, sempre pronte a sostenere i tanti impegni delle ragazze.

 

Il match disputato lunedì sera è stato più difficile del previsto. I primi due set sono stati combattuti e l´Lpm Egea ha messo in campo una bella pallavolo. Nel terzo le pumine hanno commesso troppi errori ed il Mussotto Carni El Gall è cresciuto molto. Nel quarto parziale le monregalesi sono partite con il freno a mano, per poter accelerare nel finale e chiudere vittoriose la semifinale!

 

Adesso occorrerà prepararsi al meglio per la finalissima, in attesa di conoscere l´avversaria tra l´Alba Volley ed il Vbc Savigliano.

 

Lpm Egea Mondovi´ Blu 3
Mussotto Carni El Gall 1
(25/18 25/20 21/25 25/19)

 

c.s. Lpm Mondovì