Verso Mondovì-Siena: prezzi invariati per l’ingresso ai Quarti di finale playoff di A2

0
423

Scattano domenica 26 marzo i playoff del 72° campionato italiano serie A2 UnipolSai. Dopo dieci tiratissime partite nella Poule Promozione, il campo ha decretato le otto migliori squadre della stagione che andranno a contendersi l’unico posto disponibile in SuperLega 2017/2018.

S’incomincerà dai Quarti di Finale, dove passerà il turno che riuscirà a vincere due partite su tre con i seguenti abbinamenti: 1ª/8ª – 2ª/7ª – 3ª/6ª e 4ª/5ª. Gara-1 si disputerà in casa della squadra con miglior piazzamento nella Poule Promozione, che avrà la possibilità di giocare tra le mura amiche anche l’eventuale “bella”. Gli accoppiamenti prevedono: BCC Castellana Grotte-Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, Emma Villas Siena-VBC Mondovì, Monini Spoleto-Conad Reggio Emilia e Caloni Bergamo-Ceramica Globo Civita Castellana. Le quattro squadre che andranno in Semifinale si giocheranno poi l’accesso alla Finale al meglio di 3 vittorie su 5 gare, stessa formula adottata per decretare la vincitrice del campionato.

 

Il VBC Mondovì sarà dunque impegnato in trasferta domenica prossima, 26 marzo alle ore 18, sul campo del PalaEstra di Siena ed i tifosi si stanno, come sempre, organizzando per raggiungere la squadra ed incitarla dalle tribune del palasport toscano. Per informazioni contattare Loris Mondino al numero 3294886416, oppure scrivere direttamente alla pagina Facebook di Hagar Group. Ricordiamo, infine, che la partita sarà trasmessa in diretta su Lega Volley Channel attraverso la piattaforma Sportube: la visione è riservata agli abbonati, ma con possibilità di acquistare il singolo evento al costo di 2,90 euro.

 

Gara-2 si giocherà domenica 2 aprile alle ore 18 al PalaManera di Mondovì e per l’occasione la società ha deciso di tenere invariati i prezzi dei biglietti: 8 euro per il tagliando intero, 5 euro per il ridotto. Ricordiamo che, con la chiusura della Poule Promozione, è scaduta la validità dell’abbonamento stagionale, ma per ringraziare gli spettatori più affezionati il VBC Mondovì offrirà ai possessori di abbonamento la possibilità di assistere alla partita con Siena al prezzo ridotto di 5 euro: occorrerà semplicemente esibire al botteghino del PalaManera il tagliando dell’abbonamento stagionale scaduto.

 

Eventuale gara-3 sarà disputata mercoledì 5 aprile alle ore 20.30, ancora al PalaEstra di Siena.

 

c.s.