Il Teatro Sociale di Alba presenta: “Film Concerto” | Giovedi’ 23 Marzo 2017 alle ore 21, a favore di ARPA Onlus, associazione per i bambini autistici

0
563

Va in scena ad ad Alba “Film Concerto,” in programma per il giorno Giovedi’ 23 Marzo 2017 alle ore 21 presso il Teatro Sociale G. Busca, a favore di ARPA Onlus associazione per i bambini autistici (www.arpaonlus.org).

Ingresso Euro 20,00 e 25,00 compresi diritti di prevendita.

 

ARPA Onlus e’ la prima Associazione nata in Italia che si occupa del problema dell’autismo.
Nasce a Roma il 3 novembre 1983  con lo scopo di associare genitori,  parenti e tutori di soggetti affetti da psicosi e disturbi della comunicazione.
L’Arpa si propone di creare servizi per promuovere un’azione di informazione culturale, sociale e politica riguardo le psicosi e l’autismo.
L’Associazione, già affiancata da alcuni Organismi Nazionali e Internazionali interessati all’argomento, ha tra gli obiettivi principali, quelli di favorire la ricerca ed ovviare a soluzioni ilpiù possibile concrete, il problema dei soggetti affetti da autismo e psicosi.

 

 

Lo Spettacolo:

“FILM CONCERTO”
Le musiche del grande cinema, composte da Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani.

Il padrino, Romeo e Giulietta, Nature boy, Nuovo cinema paradiso, Playing love, La vita e’ bella, Lolita, Il buono il brutto il cattivo, C’era una volta il west, Friends, Giu’ la testa e molti altri …

Interpreti:
Evelyne Santana – soprano
Gianpaolo Rota – corno
Barbara Allineri – pianoforte