Seconda Categoria L: Baldracco e Saetti lanciano il Sant’Albano! Bisalta steso 2-0

0
477

Il Sant’Albano Stura passa 2-0 in casa del Bisalta e continua la propria corsa nel girone L di Seconda Categoria.

 

Il primo tempo inizia bene per i ragazzi del S.Albano, che con buone trame offensive si portano spesso dalla parti dell’estremo difensore avversario. In apertura ci prova Grosso, ma il tiro finisce fuori, poi anche Baldracco, a lato.

 

Al 17′ si raccolgono i frutti del buon gioco: Baldracco innnesca Saetti con un preciso lancio di 40 metri, Omar fa a sportellate con l’avversario, entra in area e a tu per tu col portiere insacca l’uno a zero.

 

Al 25′ calcio d’angolo con schema a sorpresa che libera Baldracco al tiro, fuori di un soffio.
Nell’ultimo quarto d’ora i locali premono sull’acceleratore e si fanno minacciosi, ma la difesa degli arancioni tiene, e il primo tempo si conclude col vantaggio minimo.

 

Nella ripresa i ragazzi di Mister Bruno scendono in campo determinati per chiudere il conto. Al 48′ su corner colpo di testa del capitano Donalisio, sottomisura Saetti non riesce a correggere in rete. Al quarto d’ora i locali restano in dieci. Brutto intervento a gamba tesa su Saetti e il giocatore del Bisalta si vede sventolare il rosso dall’arbitro. Sansone va due volte vicino al gol del raddoppio, che arriva al 32′: Mellano crossa da sinistra, Baldracco con una girata a pochi metri dalla porta beffa il portiere avversario. I locali ci provano con tiri da fuori, ma la partita oramai è saldamente nelle mani del S.Albano.

 

Nel finale ancora Baldracco trova Sansone che a tu per tu col portiere non riesce a mettere dentro il tre a zero. Poi ci prova Mellano, e in pieno recupero Massa respinge la conclusione dell’avversario. Dopo 7 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine delle ostilità. Altra prestazione da incorniciare per gli ospiti, questo S.Albano sta stupendo tutti. Davvero una matricola terribile.

 

c.s. Sant’Albano Stura