Volley B/M: La Benassi Alba in campo questa sera con la capolista Ongina

0
367

Dopo l’exploit esterno sul difficile parquet di Cuneo, è nuovamente un impegno proibitivo quello che attende questa sera i ragazzi della Benassi Pallavolo Alba.

Alle 21, al Palazzetto di Corso Langhe ad Alba, arriva infatti la capolista Canottieri Ongina, reduce da 10 vittorie consecutive e capace, nel corso della stagione, di conoscere solo due battute d’arresto nei primi scampoli di campionato. Una partita difficilissima come conferma il coach albese Emanuele Negro:
“Affrontiamo Ongina, quella che è meritatamente la prima forza del campionato.Sono una squadra ottima, con un grande organico e con giocatori di esperienza che stanno facendo molto bene e stanno rendendo molto bene. Noi come già detto la scorsa settimana ci proveremo, spero che i miei ragazzi diano tutto e di poter dar loro una pacca sulla spalla a fine partita sapendo che in campo hanno dato tutto e che ci hanno provato contro una squadra fortissima. Poi il risultato finale vedremo quale sarà, prendiamo tutto quello che magari arriva, magari anche solo quei pochi spazi che loro ci lasceranno giocare”