Futsal in Granda: super-Savigliano! Time Warp pareggia e viene raggiunto dal Castellamonte

0
382

Pari amaro per il Time Warp, che abbandona la vetta solitaria dopo solo un match, chiudendo sul 4-4 in casa contro I Bassotti. Vittoria d’oro, invece, per il Futsal Savigliano, che sbanca la palestra di Borgonuovo e resta in scia.

 

Tante le emozioni regalate dalla diciassettesima giornata del girone unico di Serie C1. In primis, quelle di Cavallermaggiore, con Cossotti e compagni che non sono riusciti a gestire l’iniziale doppio vantaggio, con il quale avevano chiuso la prima frazione. La ripresa, rocambolesca, ha prodotto un 4-4 finale che lascia aperto ogni spiraglio, con Time Warp e Castellamonte appaiati a quota 41.

 

Coppia in vetta che allunga in maniera definitiva sul Borgonuovo Settimo, ko a sorpresa in casa contro un super-Futsal Savigliano. Il 3-5 con cui si chiude il match lancia i rossoblu con un sempre più solido quinto posto, allontanando a -3 proprio I Bassotti. 

 

Serie C1 – diciassettesima giornata (18/3)
Aurora San Gillio-Sporting Rosta 0-12
Castellamonte-Top Five 5-3
Time Warp-I Bassotti 4-4
Borgonuovo-Futsal Savigliano 3-5
Olympic C5-Don Bosco Caselle 3-5

 

Classifica
Time Warp 41, Castellamonte 41, Borgonuovo 35, Sporting Rosta 31, Futsal Savigliano 30, I Bassotti 27, Top Five 20, Don Bosco Caselle 13, Olympic C5 9, Aurora San Gillio 0.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it