Verso Parella-Savigliano, Dho: “Fare gruppo per ripartire”

0
370

Il Gerbaudo Volley Savigliano si prepara alla sfida che lo metterà di fronte, per la ventesima giornata del girone A di Serie B, al forte Volley Parella Torino, seconda forza del campionato.

 

Periodo difficile per i biancoblu, chiamati a riscattarsi dopo alcuni risultati negativi. “Sarà una partita durissima – commenta il palleggiatore Mattia Dho – giochiamo contro i secondi della classe e forse contro la squadra più preparata dal punto di vista tattico. Hanno un palleggio forte ed esperto, una banda ed il libero che sono tra i due o tre più forti del girone. Ci stiamo preparando al meglio, come sempre grazie ad allenamenti specifici e video sui vari fondamentali proposti dal coach”.

 

Partita tosta, che arriva appunto dopo un periodo non facile: “Dobbiamo reagire facendo gruppo e continuando ad allenarci con costanza e con impegno. Questa è la via d’uscita. Gli avversari di sicuro non ci regaleranno nulla, perché vorranno continuare il loro percorso vincendo: nell’ultima sfida hanno battuto 3-0 Novi, in una palestra in cui non mai facile vincere, figuriamoci senza perdere nemmeno un set. Andiamo là con molto rispetto, ma senza paura, pronti a fare il massimo”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it