Basket C/F: Cuneo travolge il fanalino di coda Omegna

0
340

La partita contro Omegna, squadra penultima in classifica ha riservato pochi picchi di spettacolo alle ragazze di Cuneo: all’intervallo di metà gara si era già su un punteggio di 51/16 e non ci sono stati grossi stimoli nel proseguo del match che è comunque servito a coach Sandrone per far ruotare tutte le sue giocatrici dando spazio a chi normalmente ne ha poco.

 

Brave tutte le Bullets che sono scese in campo dando il personale contributo alla squadra sia in difesa che in attacco e dimostrando di essere una squadra unita e motivata.

 

Ora gli impegni della prossima settimana saranno di tutt’altra importanza a partire dallo spareggio che l’ Under 20 si giocherà lunedì a Torino contro la Cestistica Savonese per poter accedere alla “Interzona Nazionale”,ovvero tra le migliori 16 squadre italiane. Questa sfida vedrà un’assenza importante, quella di Kpairi, che a causa del suo infortunio al ginocchio dovrà rinunciare al resto della stagione.

 

Sabato prossimo invece la Serie C giocherà un’importante partita a Moncalieri, squadra giovane attualmente terza in classifica a pari merito con la Beinaschese e che è cresciuta molto nel corso del campionato. Le Bullets dovranno quindi mantenere al massimo la concentrazione per tutto l’incontro è dimostrare tutto ciò che sanno fare sia in fase offensiva ma soprattutto in fase difensiva.

 

A.S.D CUNEO GRANDA BASKETBALL 91
A.S.DIL.AZZURRA BASKET VCO 44

 

c.s.