AGGIORNAMENTO – E’ un 44enne di Castagnito l’uomo scomparso a Vernante | Non si hanno notizie di Danilo Ferrero da ieri, domenica 12 marzo

0
616

AGGIORNAMENTO – Ore 22.30: E’ un 44enne di Castagnito l’uomo scomparso da ieri, 12 marzo, a Vernante: si tratta di Danilo Ferrero, le cui ricerche sono iniziate nel pomeriggio di oggi, intorno le 16, dopo l’allarme lanciato dai familiari, non in grado di mettersi in contatto con lui nelle ultime ore.

 

ORE 19.50 – Sono in atto dal pomeriggio di oggi (13 marzo) le ricerche di un uomo, classe 1973, scomparso dalla giornata di ieri nella zona di Vernante.

Secondo quanto risulta, il 44enne non avrebbe più dato sue notizie nelle ultime ore, dopo essere andato a sciare domenica: a Vernante è stata ritrovata la sua auto, punto di partenza per le operazioni portate avanti da Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Carabinieri e Guardia di Finanza.

 

L’allarme è stato lanciato dai familiari, le ricerche sono partite intorno alle ore 16 ma, per ora, non hanno dato ancora esito positivo.

 

Redazione Ideawebtv.it