Promozione: la Denso cerca il sorpasso in vetta, big match Chisola-Revello

0
392

Arriverà il sorpasso? La Denso va a caccia del primato, dopo aver accorciato a -2 dalla vetta, che proverà a prendersi oggi, nella ventitreesima giornata di Promozione (Girone C): la formazione biancorossa ospiterà il Moretta, squadra sì in zona playout ma certamente più ostica da affrontare dopo gli innesti invernali.

 

D’altro canto il Revello cercherà di conservare un primo posto finora mantenuto dalla prima giornata, nel big match della domenica, a Vinovo, in casa di un Chisola uscito dalla zona playoff, ora distante due punti. Turno interessante per le altre cuneesi ai vertici: la Giovanile Centallo, balzata in terza posizione, ospiterà il Carignano, mentre il Pedona quarto sarà impegnato nel derby sempre sentito con il Boves MDG.

 

Scontro fra quinte fra Piscineseriva e Grugliasco, mentre in fondo il San Sebastiano riceverà il Trofarello. In programma anche Pancalieri Castagnole – CSF Carmagnola e Villafranca – Villar Perosa.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA VENTIREESIMA GIORNATA

CHISOLA – REVELLO

DENSO – MORETTA

GIOVANILE CENTALO – CARIGNANO

PANCALIERI CASTAGNOLE – CSF CARMAGNOLA

PEDONA – BOVES MDG

PISCINESERIVA – BSR GRUGLIASCO

SAN SEBASTIANO – TROFARELLO

VILLAFRANCA – VILLAR PEROSA

 

CLASSIFICA

REVELLO 44, DENSO 42, GIOVANILE CENTALLO 39, PEDONA 38, PISCINESERIVA 36, BSR GRUGLIASCO 36, CHISOLA 34, VILLAFRANCA 32, PANCALIERI CASTAGNOLE 32, TROFARELLO 28, CARIGNANO 26, CSF CARMAGNOLA 24, MORETTA 22, BOVES MDG 18, SAN SEBASTIANO 15, VILLAR PEROSA 11.