Denunciati 3 marocchini pluripregiudicati, per furto aggravato di energia elettrica ed occupazione abusiva di edificio in Alessandria

0
465

I Carabinieri della Stazione Alessandria Cristo hanno denunciato per furto aggravato di energia elettrica ed invasione di edifici tre cittadini marocchini di 34, 36 e 41 anni, tutti pluripregiudicati.

Le indagini prendevano avvio dalla denuncia presentata a fine febbraio scorso da un uomo residente nel quartiere Cristo il quale si era visto recapitare una bolletta per la fornitura di energia elettrica di circa 215 euro, mentre quelle precedenti non superavano i 35 euro.

L’uomo, tramite un elettricista, era riuscito a verificare un allaccio abusivo alla rete elettrica che forniva il suo alloggio e che giungeva, dall’altro capo, fino all’alloggio occupato dai tre marocchini.

I militari infatti hanno effettivamente accertato che i tre avevano la disponibilità dell’alloggio in cui arrivava la derivazione del collegamento attraverso il quale giungeva nella loro casa l’energia elettrica.

Inoltre, i militari hanno rilevato anche che i tre avevano occupato abusivamente l’alloggio di proprietà dell’ATC, il quale che risulta non affittato dal 2011.

I 3 uomini sono stati quindi denunciati all’Autorità Giudiziaria pe furto aggravato e invasione di edifici.