Calcio Giovanile: primo e terzo posto per il Busca al Torneo Csi Under 12

0
511

Due squadre nei primi tre posti. L’Asd Busca 1920 chiude alla grande il torneo Under 12 Csi con il trionfo della squadra Rossa ed il piazzamento sul gradino più basso del podio della compagine Grigia.

 

Erano tredici le squadre impegnate nella manifestazione riservata ai ragazzi nati nel 2005, suddivise in due gironi da sette e da sei. Le due compagini buschesi, inserite nei due gironi, hanno chiuso alla grande: primo nel suo raggruppamento il Busca Rosso, secondo il Busca Grigio, sconfitto solo dal Bernezzo.

 

La finalissima si è giocata, quindi, tra Busca Rosso e Bernezzo, vincenti rispettivamente di girone B e girone A. Sul 2-0 per gli avversari, i grigiorossi hanno reagito alla grande, trionfando 5-3. Nella finalina 3°-4° posto, il Busca Grigio ha invece dilagato contro il Val Maira, chiudendo sul 9-3.

 

“E’ stato un grande torneo – commenta mister Elio Cavallo – Un’ottima occasione per dare spazio a tutti, con due squadre miste. Con un pizzico di sfortuna il Busca Grigio non è arrivato in finale, pur disputando un’ottima manifestazione. Il Busca Rosso ha invece fatto un percorso netto, dominando il girone e trionfando poi con una grande reazione in finale”.

 

BUSCA ROSSO: Viscusi, Xhoxhai, Guenaoui, Garnerone, Belteki, Barale, Belem, Boniello, Bosio.
BUSCA GRIGIO: Dedominici, Rinaudo, Bonanno, Arnaudo, Paino, Goglino, Selita, Ricci.
Allenatore: Cavallo
Dirigente: Viscusi
Dirigente: Rinaudo

 

c.s. Asd Busca 1920