Revello: violento tamponamento coinvolge 5 mezzi pesanti ed un’auto, lievemente ferita una donna

0
471

Violento tamponamento a Revello nella mattinata di oggi, lunedì 6 marzo, con 5 mezzi coinvolti. L’incidente si è verificato intorno alle 11, sulla Strada Provinciale 26, all’altezza dell’intersezione con via Traversa Barge.

 

Un autotreno stava svoltando a destra, dietro un altro autocarro era fermo, in attesa che il mezzo che lo precedeva terminasse la manovra per proseguire. In quel momento sono sopraggiunti altri due autocarri ed una Fiat Panda: la dinamica del tamponamento è al vaglio dei carabinieri di Saluzzo, ma sono rimasti coinvolti tutti e 5 i mezzi.

 

I danni maggiori li ha subiti l’unica vettura coinvolta, la Panda, sollevata dalla parte posteriore in seguito allo scontro: la donna che era al volante è rimasta ferita in maniera lieve ed è stata portata all’ospedale di Savigliano per accertamenti. Nessuna conseguenza, invece, per i conducenti dei mezzi pesanti.

 

Sul posto, oltre ai carabinieri, presente la Croce Verde ed una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha messo insicurezza i mezzi. La strada è rimasta chiusa per un po’ di tempo, poi è stata riaperta a senso alternato. I carabinieri sono ancora sul posto per i rilievi.