Calcio a 5 Serie C1: Time Warp espugna 7-3 Grugliasco

0
325

Contro l’Olympic, nella “gabbia” del campo di Grugliasco, arriva l’ottava vittoria di fila per i galletti di mister Cavagliato.

 

 

Lo starting five è composto da: Berteina, Cucinotta, Panella, Ferrante e Cossotti, e a differenza della partita precedente, i galletti partono forte e in pochi minuti allungano sul 2 a 0 grazie alle reti di Cossotti e Panella. Passa qualche minuto, e il Time Warp segna ancora, e grazie alla rete di Di Muro si porta sul 3-0. L’Olympic aumenta l’intensità in campo, e accorcia sul 3-1. Ma è ancora Di Muro, prima della fine del primo tempo ad andare nuovamente a rete siglando il gol del 4-1, a fine primo tempo c’è ancora tempo per il secondo gol dei padroni di casa, gol su tiro libero, nato da un fallo dubbio.

 

Nella ripresa il protagonista assoluto è Minchillo, in pochi minuti trova la sua tripletta personale, chiudendo la partita sul 7-3, mister Cavagliato non poteva sperare in un esordio migliore per Minchillo: il forte giocatore torinese era fermo da quasi un anno, in sole due partite ha segnato già sei gol.
«Era importante vincere oggi per continuare questa striscia positiva in vista della prossima partita che deciderà un po’ il ruolo, visto che il Castellamonte ha pareggiato, di chi sarà protagonista tra noi e il Borgonuovo nelle prossime settimane- ha dichiarato Cavagliato- oggi abbiamo provato anche un po’ di ragazzi. Ci alleneremo duramente in settimana per la sfida con il Borgonuovo»
Dopo il pareggio del Castellamonte, ora i galletti di Cavagliato si trovano a meno uno dalla compagine di Granata & Co. Sabato 11 marzo, al pala San Giorgio alle ore 15, il Time Warp affronterà la difficilissima partita contro il Borgonuovo, ora terza a meno due dalla compagine cavallermaggiorese.

 

CAMPIONATO SERIE C1
Olympic 3
Time Warp 7

Time Warp: Fabbri, Portera, Pagliero, Cucinotta, Ferrante, Seminara, Di Muro, Cossottim Coniglio, Minchillo, Panella, Berteina. All.: Cavagliato
Reti: (3) Minchillo, (2) Di Muro, Panella, Cossotti

 

CAMPIONATO JUNIORES
CITTA D’ASTI 2
TIME WARP 2

 

Time Warp: Spalla, Iacolino, Trupja, Carli,Cigna, Revelli, Bodrero, Mach, Armando
All:Rosito
Reti: (2) Mach

 

Arriva un pari, nella lunga trasferta dei galletti guidati da Rosito. Il Time Warp gioca una buona partita e Mach trova la doppietta personale
Soddisfatto Rosito: «Abbiamo fatto una buona prestazione rispetto alle precedenti, si è vista una voglia maggiore, peccato per i soliti 10 minuti regalati ad inizio secondo tempo»

 

CAMPIONATO ALLIEVI

AOSTA 11
TIME WARP 0

Time Warp: Armando, Agnesina, Bribriglia, Trupja, Bigo, Yosca, Panella, Mellano, Dallorto All.: Berteina

 

Trasferta ancora più lunga, per gli Allievi di mister Babo Berteina. Nulla da fare per i galletti contro la capolista del campionato. Nonostante il divario tecnico, i cavallermaggioresi hanno dato il massimo giocando con il massimo impegno.