Promozione: Revello a Carmagnola, Giovanile Centallo-Chisola il big match

0
450

Ventiduesima giornata per il Girone C di Promozione piemontese: un campionato che continua a vedere, in testa, il sorprendente Revello che, nonostante qualche piccolo mezzo passo falso recente, ha mantenuto un discreto margine sulle inseguitrici.

 

I saluzzesi di Perlo saranno di scena a Carmagnola, contro una CSF sempre in corsa per evitare i playout; dietro, ancora una volta, gli altri top team proveranno a riavvicinarsi: match praticamente identico per la Denso, anch’essa in trasferta, contro un Carignano ora con soli tre punti di vantaggio dalla zona pericolo. Due i big match per i playoff: il Pedona, terzo a -6, farà visita al Grugliasco, mentre la Giovanile Centallo (quarta a quota 36) riceverà al Don Eandi il Chisola (34).

 

Trasferta non semplice per la Piscineseriva (35) del neotecnico Sergio Colajanni (dopo la separazione con Gambino), sul campo di un Moretta che ha fermato solo a Borgo San Dalmazzo la propria serie positiva di ben 8 risultati utili consecutivi, con il desiderio di riprendere la marcia verso la zona salvezza.

 

In fondo spicca lo scontro diretto estremamente delicato fra Boves MDG e San Sebastiano, entrambe penultime a +5 dal fanalino di coda Villa Perosa (che sfiderà il Pancaliero Castagnole). In programma anche Trofarello-Villafranca.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA (Domenica 5 marzo 2017 ore 14.30)

 

BOVES MDG – SAN SEBASTIANO

BSR GRUGLIASCO – PEDONA

CSF CARMAGNOLA – REVELLO

CARIGNANO – DENSO

GIOVANILE CENTALLO – CHISOLA

MORETTA – PISCINESERIVA

TROFARELLO – VILLAFRANCA

VILLAR PEROSA – PANCALIERI CASTAGNOLE

 

CLASSIFICA

REVELLO 43, DENSO 39, PEDONA 37, GIOVANILE CENTALLO 36, PISCINESERIVA 35, BSR GRUGLIASCO 35, CHISOLA 34, VILLAFRANCA 31, PANCALIERI CASTAGNOLE 31, TROFARELLO 27, CARIGNANO 26, CSF CARMAGNOLA 23, MORETTA 21, SAN SEBASTIANO 15, BOVES MDG 15, VILLAR PEROSA 10.

 

Foto Oreste Tomatis