Boxe Cuneo: successo per lo stage tenuto da Fabio Turchi

0
392

Un grande appuntamento, atteso con fermento da tutti gli appassionati di boxe del cuneese, è andato in scena sabato 25 febbraio: uno stage organizzato dalla Boxe Cuneo ASD con il campione professionistico Fabio Turchi.

Turchi, ventitreenne fiorentino, rappresenta una delle promesse della boxe italiana e durante l’intera mattinata ha tenuto un apprezzatissimo approfondimento tecnico e atletico con gli atleti agonisti della Boxe Cuneo e della kick boxing e thai boxe.
“ È stata una lezione estremamente utile per raffinare l’esperienza attraverso consigli preziosi che solo un campione può trasmettere; tutti i ragazzi “pendevano” dalle labbra di questo incredibile campione.”, ci dice il maestro Luca Piras.
Nel pomeriggio lo stage è poi proseguito con l’ingresso degli amatori di questi sport di combattimento; numerosi ed entusiasti questi atleti hanno riempito la palastra della Boxe Cuneo all’interno del centro Stile Libero Wellness Area.
“ A nome della società che rappresento e gestisco, desidero ringraziare il campione Fabio Turchi e tutti i partecipanti che hanno reso unica questa nostra iniziativa; il livello dello stage è stato elevato e ha colto l’entusiasmo di atleti e amatori, segno del lavoro che come Boxe Cuneo stiamo facendo per far crescere questi sport da ring anche nella nostra zona.”, conclude lo stesso allenatore.

Fabio Dutto