Riprende il “Mino Taricco Incontra Tour”: tanti appuntamenti in Granda a marzo

0
519

Il deputato Pd Mino Taricco riprende il “Mino Taricco Incontra Tour”, il ciclo di incontri aperti con i cittadini del territorio per parlare di attualità politica.

Il programma prevede, al momento, otto appuntamenti: il primo, a Envie, venerdì 3 marzo, alle 20:30, presso la Sala del Bar San Giovanni, sarà dedicato al tema specifico “Agricoltura, proposta di Riforma PAC, prime indicazioni”, per chiarire il quadro della Riforma e fornire informazioni utili.

 

Partirà invece da Fossano lunedì 6 febbraio, ore 21:00, nella Sede Pd, il ciclo di incontri sulla situazione che sta attraversando il paese e le riforme in atto, e proseguirà a Sommariva Bosco venerdì 17 marzo alle ore 21:00, nella Sala Conferenze di Viale delle Scuole, e a Centallo è venerdì 24 marzo ore 21:00, Sala Cooperativa “I Duelli”.
Ultime tappe fissate al momento, venerdì 31 marzo ore 18:00 incontro a Elva, presso la Sala incontri del Municipio e alle ore 21:00 a San Damiano Macra, quindi Ceresole D’alba, lunedì 3 aprile ore 21:00, Sala del Comune ed infine, Cavallermaggiore, venerdì 7 aprile ore 21:00, in Sala Turcotto.

 

Si tratterà di momenti di ascolto e confronto con gli amministratori locali e con i cittadini sui temi di attualità e politica. Il deputato pd Mino Taricco invita tutti a partecipare: «Chi sente l’esigenza di un confronto aperto e chiarimenti su argomenti dellattualità politica e sociale italiana è invitato a partecipare, perché, come ho sempre detto, solo uno spazio di ascolto e riflessione aperto a domande e chiarimenti può generare un filo concreto tra istituzioni che agiscono e cittadini che ricevono. I momenti di confronto e informazione sono fondamentali, i cittadini devono essere aggiornati e coscienti, per questo continuo nell’impegno costante di appuntamenti aperti a tutti».