Alba: gita a Morimondo e Vigevano martedì 4 aprile 2017 | Prenotazioni entro il 23 marzo

0
443

I Centri Incontro per Anziani del Comune di Alba in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Il Pianeta” organizzano una gita a Morimondo (provincia di Milano) e Vigevano (provincia di Pavia) per martedì 4 aprile 2017 riservato agli iscritti ai centri e ai frequentatori dei corsi di ginnastica.

Il viaggio prevede la visita guidata al complesso Abaziale Cistercense, al museo e alla chiesa di Morimondo. Poi, pranzo in trattoria, trasferimento e visita guidata al centro storico, alla spettacolare piazza e al Castello Visconteo di Vigevano con accesso al museo internazionale della calzatura.

In particolare, il programma prevede la partenza alle ore 7.30 dal piazzale di fronte alla Santuario Nostra Signora della Moretta di Alba; fermata ore 7.40 in corso Europa, 29 (piazzetta mercato); fermata ore 7.50 piazza Sarti – di fronte hotel “I Castelli”; fermata ore 8.00 in frazione Mussotto allo spiazzo di fronte alla rotonda della fontana.

L’arrivo a Morimondo è previsto per le ore 10.30. La partenza per il rientro è alle ore 17.30.

 

La gita costa 40 euro.
La quota comprende: viaggio in pullman andata e ritorno, ingressi e guida a tutte le attrazioni in programma ed il pranzo in trattoria.

Il costo è riferito a 50 partecipanti.
Prenotazioni entro il 23 marzo 2017 confermate al versamento dell’intera quota.