Seconda Categoria L: Sant’Albano Stura riparte con un 2-0 sul San Michele Niella

0
325

Dopo la lunga pausa invernale si torna in campo per la diciottesima giornata. I ragazzi del S.Albano, guidati dal neo Mister Macio Bruno, partono col giusto piglio contro il San Michele Niella nella diciottesima giornata del girone L di Seconda Categoria.

 

Racca dopo due minuti la mette di testa fuori su corner.  Poi ci prova Baldracco da fuori al 24 ‘ ma il tiro è centrale e il portiere neutralizza. Il San Michele si rende pericoloso poco dopo ma Vizio mette fuori tempo l’avversario pronto a battere a rete a pochi passi dalla porta. Alla mezz’ora ci prova Grassi su punizione da sinistra, palla sul primo palo, il portiere respinge.

 

Nel finale di frazione splendida risposta di Massa sulla conclusione da fuori dell’avversario.
Finisce a reti banche un primo tempo equilibrato. La ripresa inizia con un miracolo del’estremo difensore ospite sul tiro ravvicinato di Sansone. Poco dopo ancora lui, splendida staffilata da fuori, di poco a lato.  Al 7′ Massa deve uscire coi piedi per neutralizzare l’incursione avversaria.

 

Poi un insidioso tiro cross di Grosso da destra, il portiere riesce a mettere in corner. Al 14′ tiro a giro di Baldracco, grande risposta del portiere che devia in angolo.  Poco dopo ancora Baldracco protagonista, in area si libera dell’avversario con un pallonetto e calcia, stavolta sulla respinta è lesto Saetti a ribadire in rete. Uno a zero.

 

Al 36′ arriva il raddoppio. Meraviglia di Sansone che riceve su punizione da Grassi e con una sforbiciata, da sinistra, poco fuori dall’area piccola, la mette sul palo lontano. Gol fantastico.
Al 39′ Saetti da fuori, il portiere si allunga sulla sua destra e blocca. Nel finale altri due tiri a lato di Saetti e Grosso.

 

E nel recupero Sansone da destra spedisce sul palo il pallone del possibile tre a zero.
Vittoria meritata per i padroni di casa, che restano quinti, e si portano a +2 sulla Margaritese, in attesa di incontrarli Venerdì sera sul loro campo.

 

c.s.