Calcio a 5 Serie C1: il Time Warp travolge 11-3 l’Aurora San Gillio

0
374

Con qualche grattacapo in più del previsto il Time Warp batte anche l’Aurora San Gillio, fanalino di coda fermo a zero punti.

 

Cavagliato parte con: Berteina tra i pali, Pagliero, Panella (diventato papà della piccola Sophie lunedì,auguri), Portera e il rientrate Minchillo: il capocannoniere della scorsa stagione non giocava una partita ufficiale dalla semifinale contro l’Emmeffe che si è giocata lo scorso 23 aprile.

 

L’Auora parte forte, segna e riesce a mantenere il vantaggio per ben venti minuti. A pareggiare ci pensa allo scadere del primo tempo Micnhillo, e pochi minuti dopo allunga sul 2-1 il solito “prof” Cucinotta, ma prima della pausa c’è ancora tempo per un gol, gli ospiti grazie ad un veloce contropiede riescono a trovare il gol del 2-2.

 

Nella ripresa, il Time Warp scende in campo con un’altra mentalità ma sopratutto con molta intensità, Di Muro con una gran conclusione da fuori trova il gol del vantaggio e da la carica alla compagine cavallermaggiorese che in pochi minuti dilaga: Minchillo trova altri due gol (di cui uno su rigore), Di Muro e Cucinotta trovano la doppietta personale, Ferrante in pochi minuti trova due gol e infine va a rete anche il giovane Favole.

 

«Il risultato alla fine è stato netto – dichiara soddisfatto il vice allenatore Emanuele Sichera – i ragazzi si sono comportati egregiamente, era importante continuare la striscia di vittorie consecutive. E’ stata anche un’occasione per vedere ni campo tutta la rosa e vedere anche gente più giovane tra i marcatori,dobbiamo continuare così».

 

Sabato prossimo, i galletti di capitan Seminara sfideranno l’Olympic C5 in trasferta.

 

TIME WARP 11
AURORA SAN GILLIO 3

 

c.s.