Eccellenza: Saluzzo-Pro Dronero e Rivoli-Corneliano Roero, il Castellazzo può scappare

0
361

Si è aperta con un il nuovo successo di una Valenzana Mado in grande crescita la venticinquesima giornata di Eccellenza (Girone B): i rossoblu hanno steso in trasferta la Bonbonasca (4-0) abbandonando così l’ultimo posto in classifica. 

 

Oggi il resto del programma, con Fossano e Savigliano che riposano: la capolista Castellazzo Bormida farà visita alla Benarzole, con l’obiettivo di consolidare sempre di più il primato, considerando gli impegni delle inseguitrici. Il Saluzzo infatti, seconda a -6, ospita una Pro Dronero lanciata verso la zona playoff; impegni difficili anche per Tortona e Rivoli, terza e quarta, rispettivamente ad Alba e contro il Corneliano Roero del neomister Caricato. 

 

Con le due formazioni che riposano, potrebbe approfittarne, in chiave 5° posto, la Cheraschese di Brovia che però dovrà superare nell’astigiano l’ostacolo Colline Alfieri Don Bosco. In fondo, scontro diretto fondamentale Olmo-Cavour.

 

ECCELLENZA GIRONE B – IL PROGRAMMA DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA (Domenica 26 febbraio ore 14.30)

 

BONBONASCA – VALENZANA MADO 0-4

ALBESE – TORTONA

BENARZOLE – CASTELLAZZO BORMIDA

COLLINE ALFIERI DB – CHERASCHESE

OLMO – CAVOUR

RIVOLI – CORNELIANO ROERO

SALUZZO – PRO DRONERO

Riposano: Savigliano e Fossano

 

CLASSIFICA

CASTELLAZZO BORMIDA 44, SALUZZO 38, TORTONA 36, RIVOLI 35, CORNELIANO ROERO 33, FOSSANO 33, PRO DRONERO 32, FC SAVIGLIANO 32, CHERASCHESE 31, BENARZOLE 26, ALBESE 26, BONBONASCA 23, OLMO 23, COLLINE ALFIERI DB 21, VALENZANA MADO 20, CAVOUR 18.