Sci: domenica 26 torna la Bottero Ski Cup

0
504

Domenica 26 torna nello splendido scenario delle piste della Riserva Bianca la Bottero Ski Cup, la gara di slalom gigante più amata nel Nord Ovest, caratterizzata dal folto numero di partecipanti e da numerosi e ricchi premi ad estrazione.

 

La gara , che partirà alle ore 9.00, si snoderà su due tracciati paralleli sulla pista dell’Alpetta, alla quale sarà possibile accedere dalle ore 8.00.

 

Riservato ai soli partecipanti alla gara lo Skipass alla tariffa speciale di € 18,00 oltre al ricco pacco gara comprensivo di borsa griffata Botteroski, occhiali da sole, bandana Level, un biglietto della lotteria Lift con possibilità di vincere una Smart e altre sorprese.  Al termine della gara premiazione alle ore 15 presso Bottero Ski in Via Genova 40 e, a seguire, l’estrazione dei fantastici premi.

 

Primo fra tutti un Quad, ma non solo: ci saranno in palio sci, scarponi , abbigliamento sci e accessori delle migliori marche . Verranno estratti anche Skipass riserva Bianca messi in palio dalla Lift. 

 

A tutto questo si aggiunge il Trofeo “Memorial Fabio Bottero” che verrà assegnato allo Sci Club che aderirà alla manifestazione con il maggior numero di partecipanti! Un premio particolare anche allo Sci Club che otterrà il punteggio più alto sommando tutti quelli dei propri atleti in gara. Premi speciali per chi gareggerà con gli sci Bottero.

 

Le iscrizioni sono già aperte. Il costo è di € 15 . E’ possibile iscriversi fino a giovedì 23 Febbraio compreso direttamente in negozio oppure online sul sito www.botteroskiblog.com
I pettorali e i pacchi gara potranno essere ritirati sabato 25/02 a partire dalle 11 presso il negozio di Bottero Ski. Gli iscritti agli Sci Club potranno ritirarli direttamente presso le sedi dei rispettivi Club di appartenenza.

 

c.s.