Circolo Schermistico Cuneo: tutti i risultati del weekend

0
400

Grandi e piccini, esperti e neofili, i due estremi delle categorie schermistiche sono stati impegnati nel week end del 18-19 febbraio. Appuntamento piemontese, in quel di Collegno, per i giovani fiorettisti impegnati nella prova regionale.

 

Arma di plastica nella mano per: Alice Gonella, Carlo Sclocco, Filippo Rostagno, Samuele Giordano, Pietro Ferrero, Jacopo Dotta, Gabriele Dell’Acquila, Vittorio De Giuer e Jacopo Bragoli (vincitore di due assalti su due); per tutti questi giovani fiorettisti in erba, medaglia ricordo come da regolamento FIS.

 

Esordienti in pedana, invece, domenica 19 con i cuneesi Davide Cavallera e Andrea Maino entrambi autori di buone prove; nella stessa giornata, anche le Prime Lame vengono premiate tutte: Gabriele Restagno, Vittoria Lingua, Emanuele Baudena e Vittoria Fusta.
Cambiando regione e arrivando in Lombardia e più precisamente a Busto Arsizio, erano impegnati gli spadisti Master; nella categoria 0, Guido Canepa e Alessandro Agliano sono rispettivamente 21° e 26° mentre i loro compagni, Alberto Isoardi (cat.0), Simone Trinchero (cat.1) e Carlo Fornaseri (cat.2) si fermano all’entrata nei trentadue.

 

“È stato un fine settimana impegnativo ma ricco di buone notizie. Eravamo in diverse zone d’Italia e questo dimostra le potenzialità della nostra società e di tutto lo staff che ha saputo guidare gli atleti per dare il massimo in tutte le gare disputate.” – questo il pensiero del maestro Juan José Paz-y-Mino.

 

c.s.