Basket – Promozione/F: Cuneo piega anche Pancalieri e mantiene l’imbattibilità

0
348

Dodicesima vittoria in altrettanti incontri per le Promo Bullets di Cuneo che confermano l’ imbattibilità piegando una coriacea Pancalieri al PalaBoves per 71-47.

 

Orfane di Kpairi le cuneesi giocano più volte con quintetti “mignon” che però se ogni tanto concedono qualcosa di troppo sotto i tabelloni rompono molte volte le trame avversarie volando in contropiede e fiaccando con il passare dei minuti la resistenza ospite.

 

L’inizio è tutto della coppia Katshitshi/Borghi che produce il primo strappo chiudendo la prima frazione sul + 11. La seconda frazione vede salire in cattedra Sobrero con belle soluzioni in transizioni e Arcuri che duella senza paura sotto canestro. Andate al riposo su un confortante +15 nella ripresa sospinte dalla ottima capitana Baudino chiudono i giochi toccando anche il +35 prima di concedere qualcosa sul finale alle torinesi.

 

Ora ostica trasferta a Chieri venerdì 24 alle 21,15 contro la terza forza del campionato, prima di chiudere il girone con la partita casalinga contro la Pallacanestro Torino mercoledì 1 marzo alle 20,30 a Boves.

 

Finire imbattute la prima fase sarebbe un piccolo ma significativo traguardo per le cuneesi, tutte Under 20.

 

ACQUA S.BERNARDO CUNEO GRANDA BASKET 71
EBE PORTE PANCALIERI 47
(21-10; 35-20; 61-30; 71-47)

 

c.s.