Seconda Giornata: Gironi H e I in campo per la 17^ giornata

0
316

Si disputano tra questa sera e domenica le gare valevoli per i gironi H e I del campionato di Seconda Categoria, che vedono impegnate alcune compagini della Granda.

Nel Girone H dopo lo strappo effettuato lo scorso week end, il Canale tenta un ulteriore allungo in vetta ospitando nel derby cuneese il Cortemilia. Una sfida ostica ma non proibitiva per i roerini, che vedranno i diretti concorrenti del Calliano impegnati nel difficile scontro di alta classifica con il Pralormo.

17^ giornata anchce nel Girone I, che viene inaugurato questa sera da alcune sfide decisamente interessanti, come quella che oppone il Pro Savigliano, serza della classe, al Manta, e il Valle Po, seconda ad un punto dalla vetta che riceverà il Val Maira. Sempre questa sera in campo il Bandito impegnato in campo con il Gallo e il Villanova Solaro che riceverà l’Orange Cervere. Domenica la capolista Sanfrè andrà a fare visita allo Sportroero, la Caramagnese andrà a fare visita al Monforte Barolo Boys mentre la Sommarivese ospiterà il Lagnasco.

 

Girone H – 17^ giornata, domenica 19 ore 14,30

 

Calliano – Pralormo
Canale – Cortemilia
Mezzaluna – Salsasio
San Bernardo – Nicese
San Giuseppe Riva – Spartak San Damiano
Valfenera – Don Bosco Asti

 

GIRONE I 17^ giornata, venerdì 17 ore 21

Bandito – Gallo
Manta – Pro Savigliano
Valle Po – Val Maira
Villanova Solaro – Orange Cervere
Monforte Barolo Boys – Caramagnese (domenica 19 ore 14,30)
Sommarivese – Lagnasco (domenica 19 ore 14,30)
Sportroero – Sanfre (domenica 19 ore 14,30)