Cuneo: trovato a camminare ubriaco in centro strada si scaglia contro i carabinieri | Il 40enne disoccupato viene denunciato per danneggiamento aggravato, violenza, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale

0
470

Questa notte, i militari del Radiomobile di Cuneo sono intervenuti in via Circonvallazione Bovesana, su richiesta di alcuni automobilisti in transito che segnalavano un uomo visibilmente ubriaco al centro della strada.

Sul posto i militari hanno reperito un 40enne disoccupato di Airasca (TO), con una bottiglia in mano, in evidente stato di alterazione psicofisica per l’abuso di alcol il quale non esibiva i documenti, minacciava e si scagliava contro i carabinieri, danneggiava alcuni cartelli stradali presenti lungo la strada.

Una volta ricondotto alla calma, l’uomo è stato accompagnato in caserma ed identificato, a suo carico figurano alcuni precedenti per guida in stato d’ebbrezza alcolica.

E’ stato denunciato per i reati di rifiuto di fornire le generalità, danneggiamento aggravato, violenza, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.