Clavesana: sospese le ricerche di Alain Chierotti

0
455

Dopo cinque giorni di ricerche incessanti sono state sospese le ricerche di Alain Chierotti, il 30enne di Magliano Alpi scomparso dalla nottata di giovedì scorso.

Le operazioni hanno coinvolto un’ampio dispiegamento di forze, in particolare dei Vigili del Fuoco, con l’ausilio di Croce Rossa e Protezione Civile, che hanno pattugliato l’intera zona attorno a Clavesana, dove è stata ritrovata l’auto del giovane con un biglietto di addio all’interno: partendo dalla zona fra gli impianti sportivi e l’ex cotonoficio è stato setacciato il corso del fiume Tanaro, utilizzando gli appositi gommoni di soccorso. L’area è stata anche sormontata anche da un elicottero ma le ricerche hanno finora dato esito negativo. 

 

Le condizioni meteo e, in particolare, del fiume non hanno consentito la prosecuzione delle operazioni: il livello del Tanaro infatti nelle ultime ore si è alzato in maniera sensibile. Non si sa, al momento, se e quando le ricerche riprenderanno. Resta quindi il mistero sulla sorte del giovane.

 

Redazione Ideawebtv.it