Basket C/F: vittoria d’oro per Cuneo contro la capolista Pino Torinese

0
354

Domenica 12 è arrivata per Cuneo la meritata vittoria contro la prima in classifica, il Pino Torinese davanti ad un pubblico caloroso che ha apprezzato il bel gioco delle due squadre in campo.

 

Coach Sandrone ha commentato a fine partita: “Devo fare i complimenti alle mie ragazze che stasera hanno sfoderato una prestazione maiuscola contro una squadra veramente forte e completa in ogni riparto”.

 

Le Bullets hanno giocato con un’ottima intensità per 40 minuti e mettendo sotto dal punto di vista del ritmo una squadra cosi preparata sia fisicamente che atleticamente,non è cosa da poco.

 

Tutte le ragazze, dalle lunghe Katshitshi, Donadio e Beltrami incontenibili sotto canestro alle esterne che hanno concesso pochissimo alle pari ruolo avversarie e alla play Di Giacomo che ha innescato i contropiedi cuneesi, permettendo di creare un vantaggio tale alla fine del secondo quarto che è stato decisivo per il risultato finale della partita.

 

“Molto molto bene tutta la squadra – commenta lo staff tecnico – i dirigenti sono molto contenti perché questa era la partita che ci avrebbe fatto capire a che punto eravamo e quanto era la distanza tra noi e loro. Al Pino Torinese mancavano alcune ragazze ma anche a noi è mancata la quarta lunga Kpairi, ma secondo Coach Sandrone di sicuro è stato vincente l’atteggiamento che tutte le nostre ragazze hanno tenuto in campo. Con questo ritmo e con l’atteggiamento giusto questa squadra se la può giocare con tutte compresa Pino Torinese che all’inizio del campionato sembrava un po’ distante da noi”.

 

ACQUA S.BERNARDO CUNEO GRANDA BASKETBALL 67
ASD TORINO TEEN BASKET 51
Parziali: 21/19; 25/8; 12/8; 9/16

 

c.s.