Farigliano: rapinato il benzinaio dell’impianto sulla Provinciale 9 | Dopo averlo legato ed imbavagliato i rapinatori fuggono con l’incasso della giornata

0
537

Lunedì 6 febbraio in prossimità della chiusura serale è stata messa in atto una rapina presso il distributore di benzina di Farigliano sito sulla Provinciale 9 in direzione frazione Mellea.

Due uomini a volto coperto hanno aggredito il titolare dell’impianto mentre usciva dall’ufficio e dopo averlo trascinato in una zona nascosta lo hanno immobilizzato ed imbavagliato con del nastro adesivo, per poi sottrargli il borsello contenente l’incasso giornaliero.
Dopo averlo minacciato per sapere se ci fossero ancora soldi presenti nella cassa continua, i rapinatori gli hanno sottratto anche le fedi che indossava e si sono dileguati su di un’auto probabilmente nascosta poco distante.
Lo sventurato benzinaio è poi riuscito a liberarsi ed insieme alla moglie sopraggiunta sul posto, ha dato l’allrme ai carabinieri.
Ora le indagini sono in mano al nucleo operativo dei carabinieri di Fossano, ai quali l’uomo ha potuto segnalare che i rapinatori erano di corporatura robusta e parlavano con accento straniero.

 

AF