Volley C/F: Centallo sprofonda. Balabor passa 3-0 nello scontro-salvezza

0
393

La Crf Centallo Volley cede per 3/0 contro il Balabor, diretta avversaria per non retrocedere nel campionato di Serie C.

 

Inizia male il primo set della Crf Centallo , le ospiti si portano sul 11/0 , con le Centallesi che regalano 10 punti su 11 fatti dalle avversarie. L´allenatore centallese prova , facendo dei cambi, a rientrare in partita ma purtroppo il set finisce per 25/10 per le ospiti.

 

Il secondo set è molto combattuto, si rimane in parità fino al 6/6 e si arriva con prima una squadra avanti di un punto e poi l´altra sul 20/20 e ancora in parità fino al 23/23. Le ospiti, però, sono più brave e chiudono il set per 25/23, aiutate però ancora dagli errori delle centallesi.

 

Anche il terzo set è combattuto punto a punto fino alla fine, ma sono ancora le ospiti alla fine a chiudere il set per 25/22, aiutate anche da qualche errore di troppo commesso dalla squadra di casa .

 

Come in altre partite casalinghe la squadra centallese, continua a giocare con molta paura, commettendo molti errori in attacco e faticando molto in difesa, dove alcune volte lascia cadere anche palloni semplici da difendere .

 

Adesso che la situazione sembra quasi perduta, bisogna provare ad risollevarsi , giocando le prossime partite come fossero delle finali, dove conta solo il risultato.

 

Crf Centallo Volley – Balabor 0 – 3 ( 10/25 – 23/25 – 22/25 )

 

c.s.