Volley B/M: La Benassi Pallavolo Alba cerca il riscatto questa sera a Garlasco

0
376

Archiviata senza drammi la netta sconfitta rimediata sabato con la corazzata Parella, che ha interrotto bruscamente la striscia positiva della Benassi Pallavolo Alba, è una trasferta ostica quella che attende questo pomeriggio i ragazzi di coach Negro.

Gli albesi saranno infatti impegnati alle 18 in Lombardia sul parquet di Garlasco, contro la quarta forza del campionato. Una squadra capace all’andata di espugnare il campo di Alba e per questo la volontà di riscattare quella sconfitta può rappresentare un’arma in più per i cuneesi, come conferma lo stesso coach Negro:
“Una partita dove io vorrei riscattarmi. E’ una di quelle partite che a inizio anno abbiamo perso, una di quelle gare che a inizio anno ho sbagliato a valutare e forse ho sottovalutato i miei avversari, e infatti l’abbiamo pagata. Loro sono una squadra che durante l’anno mi ha stupito, sono otto giocatori di esperienza con trascorsi tra B e A2, e quindi sono giocatori che possono mettere in difficoltà chiunque, e il loro c campionato lo sta confermando, visto che sono quarti, hanno vinto partite importanti, hanno perso pochi punti in giro e sono sempre molto concentrati sulla partita. Per noi sarà difficile ma sarebbe bello riuscire a riscattare subito la partita della scorsa settimana vinta con indubbio merito dal Parella”