Paolo Bertone confermato al timone del Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti

0
507

Si è svolta a Narzole, località scelta per la sua centralità rispetto all’ampio territorio delle province di Asti e Cuneo, l’assemblea che ha eletto i componenti del nuovo Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti, nato dopo la riorganizzazione dei territori voluta dalla Federazione nazionale.

 

L’assemblea delle società sportive Astigiane e Cuneesi è stata presieduta dalla dottoressa Claudia Martin, delegato del Coni Point Cuneo e consigliere Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, e sono stati eletti i seguenti componenti, che resteranno in carica per il quadriennio olimpico che si concluderà nel 2020.

 

Paolo Bertone, presidente uscente del Comitato di Cuneo, è stato confermato con il 93,08% dei voti. Quattro i consiglieri eletti con la conferma di Giancarlo Bottero, Sergio Robresco e Giulio Segino e l’ingresso del nuovo consigliere Giusy Bertolotto. Confermato anche il Revisore dei conti Ilario Brocchieri.

 

Nel suo breve discorso di saluto, dopo la conferma, il Presidente Paolo Bertone, ha ringraziato la dott.ssa Martin e le istituzioni da lei rappresentate e ha voluto fare un plauso alle società presenti in massa e alla rinnovata fiducia accordata a lui e al suo gruppo, collaudato e affiatato da 8 anni di esperienza. «Siamo pronti da subito, e per i prossimi quattro anni, ad accettare dagli affiliati consigli e suggerimenti per il bene della pallavolo del nostro territorio», ha detto Bertone.

 

c.s.