Mondovì: Febbraio al Rock Buddha | Sabato 11: Sabrina Pallini & The Dots (Reggae, rocksteady, dub)

0
487

Il programma del Rock Buddha di Mondovì per il mese di Febbraio, che propone concerti ad ingresso gratuito, da appuntamento per sabato 11 Febbraio con Sabrina Pallini & The Dots, formazione che è la sintesi perfetta di ENERGIA, GROOVE e COIVOLGIMENTO.

Sabrina Pallini è una cantante toscana d’origine ma torinese d’adozione che da anni calca i principali palchi italiani e non solo. La sua voce “nera” e inconfondibile le ha permesso di avvicinarsi al mondo del Reggae e di collaborare con molte icone di questo mondo.

Dopo un lungo periodo di lavoro trascorso tra Stati Uniti e Giamaica è rientrata in Italia per mettere a frutto l’esperienza maturata nel corso degli anni.

Gli altri componenti della band sono Fabrizio Veglia alla chitarra, Carlo Raviola al basso e Stefano Petrini alla batteria, tutti musicisti con un ricchissimo bagaglio di esperienze alle spalle.

La loro voglia di contaminare i ritmi in levare con il funk, il soul, la black music in genere e anche il rock ha dato vita a “SABRINA PALLINI & THE DOTS”, gioco di parole voluto proprio per far capire lo spirito di questo gruppo.

Musica che rotola e che diverte, che ironizza su tutto senza cadere nel banale. Un mondo colorato vi aspetta, venite a scoprirlo…

 

Rock Buddha Pub
Corso Statuto 22, Mondovì
Telefono: +39 0174490364