Inaugura Backstage, la rinnovata sala prove di Bra

0
335

La rinnovata sala prove comunale “Backstage” di via Edoardo Brizio 10 sarà inaugurata sabato 4 febbraio 2017, dalle 17 alle 20.

Una jam session musicale animerà l’evento che apre una nuova stagione per i locali da tempo a disposizione di musicisti e gruppi del territorio. Con l’assunzione dell’incarico di gestione della sala da parte del Service Microfase-Mam di Tavelle (Cavallermaggiore), nel corso delle passate settimane, sono stati eseguiti diversi interventi di riqualificazione interna della struttura, sia dal punto di vista estetico che tecnico.

 

In particolare sono stati aggiunti pannelli per il trattamento acustico, sono stati sostituiti gli strumenti musicali e l’impianto audio ed è stata realizzata una reception di accoglienza per i gruppi. Novità riguarderanno anche le modalità di prenotazione della sala che potrà essere richiesta via WhatsApp, dal lunedì alla domenica. Per conoscere meglio la rinnovata sala prove con tutti i dettagli di accesso e le dotazioni tecniche c’è anche la nuova pagina Facebook Backstage-sala prove.

 

“In piena sinergia con il Centro di aggregazione giovanile di Madonna Fiori che negli anni ha gestito la struttura, Bra ha una rinnovata sala prove rivolta a tutti i musicisti e i gruppi della zona – spiega l’assessore al Patrimonio, Massimo Borrelli -. Siamo contenti di presentare locali potenziati e implementati dal punto di vista tecnico e gestionale che arricchiscono l’offerta di spazi della nostra città con una doppia valenza, artistica e sociale”.

 

(ea)