Volley U11/F: buon inizio per le squadre Lpm Egea Mondovì

0
467

Le giovanissime pumine dell’Under 11 hanno partecipato domenica al primo concentramento della stagione del campionato promozionale, indetto dal Comitato Fipav di Cuneo.

 

La formula prevede squadre composte da 4 atlete in campo, sul rettangolo da gioco 6×6. In totale sono previste quattro giornate di gara, per consentire alle ragazze di giocare insieme al maggior numero di squadre, per un miglior confronto tra tutte le realtà del nostro territorio.

 

Le tre squadre dell’LPM Egea Mondovì sono scese in campo a Savigliano e hanno disputato tre gare a testa, contro le pari età di Busca, Fossano, Cuneo e Savigliano.

 

Buoni i risultati conseguiti dalle formazioni di Mondovì, guidate da Laura Robaldo, con l’aiuto delle “ex pumine” Nadia Fresia e Chiara “Pilly” Magliano.

 

“Le ragazze si sono comportate bene” – commenta lo staff tecnico al seguito – “Le giovani atlete hanno cercato di giocare al meglio, mettendo in pratica il lavoro svolto durante la settimana”.

 

Il prossimo impegno per le pumine Under 11 è fissato per domenica 5 febbraio, nel palasport “amico” de La Nicoletta di Carrù. Il programma prevede un totale di 12 gare, divise su due campi, con la partecipazione delle tre formazioni dell’Lpm Egea Mondovì, oltre alle compagini dell’Area Volley Bra, Volley Roero e Vicoforte Volley Ceva.

 

c.s.