Gino Paoli racconta e canta Luigi Tenco | Giovedì 26 gennaio al Laboratorio di Resistenza della Fondazione Mirafiore

0
500

Giovedì 26 gennaio, alle ore 18.30, presso la Fondazione E. di Mirafiore, Gino Paoli racconta e canta Luigi Tenco a 50 anni dalla sua scomparsa.

Gino Paoli lo ricorda con l’accompagnamento musicale a cura di Luca Ghielmetti, Franco Piccolo e Valter Porro. Modera l’incontro Antonio Silva, presentatore del Club Tenco.
Segnaliamo inoltre che domenica 29 gennaio, alle ore 16.30, si terrà il secondo appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie con Davide Toscano e Bombetta Musicante, che si esibiranno nello spettacolo “Che fine ha fatto Camilla?”. Accompagnato dalle note di Bombetta Musicante, Davide Toscano, alias Bombetta, svelerà mondi fiabeschi e magici, portando il pubblico alla scoperta della protagonista assoluta Camilla.

 

Alcune modifiche al calendario degli eventi 2017:

La lezione di Linus e Nicola Savino dal titolo: “Qualcuno con cui parlare” è stata anticipata a venerdì 10 marzo alle ore 18.30.

L’incontro con Romano Montroni dal titolo: “Leggo, dunque sono” previsto per venerdì 7 aprile è stato anticipato a venerdì 17 marzo, sempre alle ore 18.30.

Tutti gli appuntamenti della Fondazione Mirafiore sono gratuiti. Per partecipare è sufficiente prenotarsi tramite il sito www.fondazionemirafiore.it