Futsal in Granda: cuneesi, solo dolori. Cadono Villafalletto, Bra ed Orange Cervere | Tutte ko le squadre di C2: fine settimana da zero punti per la nostra provincia

0
358

Solo dolori per le cuneesi impegnate nel girone B di Serie C2, che completano un weekend da bollino rosso, iniziato con le due sconfitte di sabato in Serie B per Rhibo e MyGlass Cld e proseguito con altri tre ko ieri sera.

 

Pesa come un macigno, perchè inaspettata, la sconfitta del Villafalletto sul campo del Lenci Onlus, che aveva fin lì accumulato appena 7 punti: gli ospiti sprecano l’occasione di portarsi a -1 dalla capolista Avis Isola (che riposava) e precipitano addirittura al quarto posto, con una sola lunghezza di vantaggio sul sesto.

 

Male anche Bra e Orange Cervere, in crisi profonda: i giallorossi cadono senza attenuanti contro il Fucsia Nizza, che passa in casa 7-1, mentre gli arancioni cedono le armi senza sfigurare contro il forte Sermig (8-5).

 

Serie C2 girone B – quindicesima giornata (23/1)
Aurora Nichelino-Perosa 5-2
Lenci Onlus-Villafalletto 8-6
Dorina-Pasta 6-2
Bardonecchia-Olympia Piossasco 6-3
Fucsia Nizza-Bra 7-1
Sermig-Orange Cervere 8-5
Riposa: Avis Isola

 

Classifica
Avis Isola 30, Sermig 29, Dorina 27, Villafalletto 26, Fucsia Nizza 25, Aurora Nichelino 25, Pasta 21, Bardonecchia 21, Bra 14, Perosa 12, Lenci Onlus 10, Olympia Piossasco 9, Orange Cervere 7.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it